Corsi

Hot Yoga

L’alchimia del Hatha Yoga cresce praticando le posizioni nella hot room. L’ambiente caldo e confortevole aiuta l’allungamento muscolare, l’eliminazione delle tossine, mantiene la mente concentrata e rafforza l’esperienza del cambiamento verso la magica unione della mente, del corpo e dell’anima.

Solo al centro Sunflow puoi praticare la vera sequenza Bikram con un’insegnante certificata negli Stati Uniti. 

Preparati a questa esperienza: idrata il tuo corpo, lascia trascorrere almeno tre ore dall’ultimo pasto, indossa abiti leggeri, porta con te un asciugamano

...dedica qualche minuto dopo la pratica al rilassamento, innalza lo spirito e dona amore... Namaste

Chakra balancing

Il corso di Chakra Balancing comprende sei sequenze volte al risveglio e al riequilibrio dell’energia presente in noi. La parola Chakra, in Sanscrito significa “ruota, vortice” e, pertanto sono questi sacri centri di energia che governano il corpo e le emozioni, Li ritroviamo lungo un canale che si chiama Sushumna e che, fisicamente, è rappresentato dalla colonna vertebrale; un canale che si estende verso l’alto, oltre la corona della nostra testa. Alcune sequenze sono ispirate al Vinyasa Flow, con movimenti iniziali abbastanza veloci per riscaldare il corpo e aumentare il battito cardiaco e posizioni mantenute per ascoltare il proprio corpo durante l’asana, curando maggiormente l’allineamento e la respirazione. La terza sequenza è, invece, ispirata al Power Yoga, con un’attenzione al nostro “centro” e all’elemento Fuoco che indica il potere della nostra volontà. Volendo visualizzare i Chakra, possiamo pensare ai colori dell’arcobaleno e a questo viaggio spirituale verso il proprio “io” interiore che ci regala la possibilità di percepire la realtà, oltre la forma e l’apparenza, e di coglierne l’essenza e l’unità. Un viaggio attraverso i Chakra è un viaggio verso la Consapevolezza, un viaggio che unisce spirito e materia, mente e corpo, cielo e terra!